dove 01contatti 01storia 01

Open Day

L'Open-day è un giorno dove l'Istituto è aperto a tutti quelli che vogliono esplorare e visitare i luoghi della scuola per conoscere da vicino la realtà che caratterizza e scandisce la vita di questo microcosmo.
Protagoniste della giornata le famiglie: saranno accolte dal nostro personale che attraverso una visita guidata faranno conoscere da vicino gli ambienti dove i ragazzi si formano.
Gli insegnanti potranno soddisfare tutte le curiosità e le richieste sullo svolgimento dei corsi e delle attività didattiche.
Una manifestazione che assume un doppio significato: offrire a quanti vorranno essere presenti momenti di svago e di intrattenimento per dialogare con i docenti sui valori educativi e morali dell'istituto; dare visibilità all'attività che in essa si svolge aprendo le aule e gli spazi dove quotidianamente gli alunni svolgono i loro esercizi.
Un'occasione preziosa per ampliare un dialogo ancora più efficace e conquistare sempre di più la fiducia nel nostro operare.

2021 CONTINUA SCUOLA

AAAAAAAAA2021 CONTINUA SCUOLANIDOINFA AA2021 CONTINUA SCUOLAINFANZIAAA 2021 CONTINUA SCUOLAPRIMA AAA2021 CONTINUA SCUOLASECON

aaaaaaaaaaaaaaaLANOSTRASCUOLA  drone